Furgone in FIAMME con una Skoda Fabia R5 del Rally Colline Metallifere 2022 (Video)

Paura a Piombino, un furgone con a bordo una delle auto del Rally Colline Metallifere è andato a fuoco.

(Fonte video: RallyTime)

Momenti di paura, ieri sera (poco dopo le ore 20), lungo il viale Unità d’Italia a Piombino, in prossimità del distributore Agip ex Ciampi.

Un furgone diretto al Rally Colline Metallifere, mentre viaggiava verso Piombino, ha visto appiccarsi un incendio, che ha carbonizzato anche la povera Skoda Fabia R5 che era collocata all’interno.

Sul luogo si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco con tre mezzi per domare le fiamme, e quello della Polizia Municipale per fermare il traffico durante il soccorso. L’autista del camion ed i meccanici sono riusciti a mettersi tempestivamente in salvo. Sarà compito dei Vigili del Fuoco indagare e scoprire le cause dell’incendio.

Lo sfortunato equipaggio che doveva prendere il via al 7° Rally delle Colline Metallifere 2022 era il numero 7, composto da Albert Dawid Tanozzi, navigato da Irene Bubola.

Il Rally Colline Metallifere partirà tra pochissimo, alle ore 19:32, con la PS1 “Campiglia”, a cui seguirà, alle ore 20:35, la PS2 “Città di Piombino”. Dopo le prime “schermaglie” i concorrenti entreranno nel riordinamento notturno in Corso Italia, per uscirne domani per affrontare la restante parte del rally. Attenderà i concorrenti un ambo di prove da ripetere tre volte, come “Sassetta” (Km. 11,400, la più lunga) e “Monteverdi” (Km. 6,930). Seguirà l’arrivo, dalle ore 17:31, con premiazione sul palco.
Affascinante la location, decisamente interessante il percorso, ricavato dal recente passato e dalla storia del rallismo toscano e nazionale, verte su otto prove speciali in totale, una sfida che si avrà in due giorni, comprendendo le vetture storiche, il 2° Valdicornia Historic Rally, che sarà la prova finale del Trofeo Rally di 3^ Zona (TRZ), per cui proprio proprio esse apriranno le partenze del rally.

Per ulteriori informazioni sull’evento clicca qui.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

[via]

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *