Auguri di cuore a Tiziano Siviero dal Rally Città di Bassano 2022

Compie gli anni l’ex navigatore di Miki Biasion, che oggi sarà accanto all’amico di sempre e domani farà l’apripista sulle prove speciali
Un adesivo sulle macchine in gara vuole rendere omaggio all’illustre concittadino mentre sta combattendo i postumi di un grave incidente

Bassano del Grappa, 28 ottobre 2022_ E’ un momento estremamente difficile e complicato per Tiziano Siviero, i suoi famigliari e amici. Lo scorso 21 settembre ha subito un grave incidente stradale all’Isola d’Elba e non c’è ancora luce sul suo recupero. Oggi l’ex navigatore di Miki Biasion compie 65 anni e stasera inizia il 39° Rally Città di Bassano, per cui Bassano Rally Racing ha inteso rendere omaggio al proprio illustre concittadino con un messaggio di incoraggiamento incollato tramite adesivo sulle macchine in gara. Oggi Miki sarà accanto all’amico di sempre, coprotagonista dei due titoli mondiali (1988-1989) e della sua carriera strepitosa, mentre domani farà l’apripista sulle prove speciali, mandando sicuramente in visibilio migliaia di appassionati per i quali il binomio Biasion-Siviero rimane indissolubile. 

 
 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *