Alla scuderia RO racing si premiano i Campioni sociali del 2022

In casa RO racing è tempo di classifiche e premiazioni, definite e confermate le graduatorie delle sei sezioni del Campionato sociale 2022.

Quella appena conclusa è stata, per la scuderia RO racing, una stagione agonistica ricca di partecipazioni e soddisfazioni. Per il sodalizio di Cianciana sono giunti diversi titoli nazionali e regionali con i propri portacolori che hanno tenuto portato in alto il vessillo della scuderia. Piloti e navigatori si sono altresi distinti nel Campionato sociale che ha messo in palio più di 20.000,00 euro sia in denaro sia in abbigliamento sportivo. Nei rally riservati alle vetture moderne a salire sui tre gradini del podio sono stati: “Mattonen” Mario Trotta e Giuseppe Testa, nella stessa categoria riservata alle auto storiche la vittoria è andata al Campione italiano Angelo Lombardo che ha preceduto Natale Mannino e Lucio Da Zanche. Nella classifica riservata ai navigatori delle due discipline si è imposta Giulia Taglienti davanti a Fabiano Cipriani e Melo Cappello che hanno completato le restanti posizioni del podio. Nella velocità in salita e nelle gare in pista il successo è andato al cronomen Antonino Torre che ha preceduto il giovane pistard Andrea Fersini e al veterano delle salite Matteo Adragna. Nella stessa sessione riservata alle storiche a porre il proprio sigillo sul Campionato è stato Vincenzo Serse, autentico mattatore della propria categoria in tutte le gare del Civsa. La piazza d’onore è andata a Federico Parrinello che ha preceduto il pilota preparatore Mimmo Guagliardo. Nella lotta tra i tantissimi praticanti della disciplina degli Slalom a svettare è stato il nome di Maurizio Marino che ha preceduto Antonino Di Matteo e Antonino Bellitti. Tante le sorprese che lo staff della scuderia RO racing si propone di riservare per i propri associati nella serie che li vedrà nuovamente protagonisti nel 2023. Ad essere rimpinguato sarà sicuramente il montepremi in denaro, questa la prima delle molteplici note liete della stagione agonistica che sta per cominciare.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *