Stroll salterà i test pre-stagionali di Formula 1 a causa di un incidente in bici

Lance Stroll spera di recuperare in tempo per il gran premio del Bahrain

fonte immagine: Corriere

Un pilota di Formula 1 ha subito un incidente che lo costringerà a saltare i test pre-stagionali in programma dal 23 al 25 febbraio. Secondo una nota rilasciata dal suo team, l’Aston Martin, il pilota canadese Lance Stroll ha riportato delle ferite in seguito ad un incidente in bicicletta in Spagna. Anche se il pilota si aspetta una rapida guarigione, la sua partecipazione al gran premio del Bahrain, in programma per il 5 marzo, è ancora incerta.

“Non vedo l’ora di tornare in macchina e iniziare la stagione” In una dichiarazione rilasciata al team, Stroll ha detto: “Ho avuto uno sfortunato incidente mentre mi allenavo sulla mia bici in preparazione per la stagione. Sono deluso di non poter partecipare ai test, ma sono determinato a tornare in macchina il prima possibile. Non vedo l’ora di iniziare la stagione con la mia squadra e darò il massimo per tornare in forma”.

La situazione mette in difficoltà il pilota canadese, che arriverà al primo gran premio della stagione senza aver avuto la possibilità di svolgere i test ufficiali. Tuttavia, la sua determinazione e il supporto della squadra lasciano sperare in una rapida guarigione e un ritorno in pista al più presto.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *