Tutto pronto per il Motor Rally Show Pavia 2023 [Departing]

In programma oggi e domani. Tempi moderno: click qui. Tempi storico: click qui.

È tutto pronto per la settima edizione del Motor Rally Show, in programma per sabato 4 e domenica 5 marzo a Castelletto di Branduzzo. L’evento, promosso dall’Automobile Club Pavia Sport, si preannuncia come uno spettacolo imperdibile per tutti gli appassionati di motori.

Le operazioni di verifiche tecniche e sportive avranno inizio sabato 4 marzo, dando il via ufficiale alla manifestazione. Piloti di fama, auto d’eccellenza e numerosi gentleman driver scenderanno in pista per regalare al pubblico un’esperienza indimenticabile.

Francesca Mazza e Daniele Ruggeri, insieme ai loro collaboratori più stretti, hanno lavorato duramente per assicurare il successo dell’evento. A supervisore della manifestazione ci sarà Marino Scabini, un vero professionista del settore.

L’ingresso al Motor Rally Show costerà solamente 10 euro, un prezzo accessibile per tutti gli appassionati di motori che non vorranno perdere l’occasione di assistere ad uno spettacolo di questo livello.

Siete pronti per il Motor Rally Show? Preparatevi ad emozionarvi con auto da sogno, piloti di grande talento e tante altre sorprese che vi aspettano sabato 4 e domenica 5 marzo a Castelletto di Branduzzo.

Documenti utili:

Tempi moderno: click qui.

Tempi storico: click qui.

Programma

Tabella Tempi e Distanze

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *