Torna il 2° Dolomiti Brenta Rally ad Andalo [Departing]

Sette prove speciali e la partecipazione di piloti di spicco nel cuore delle Dolomiti di Brenta

Il secondo Dolomiti Brenta Rally, organizzato dalla Power Stage, si svolgerà questo fine settimana ad Andalo, nel cuore delle Dolomiti di Brenta.

Il percorso della gara prevede sette prove speciali, tre delle quali saranno ripetute una volta e due due volte; la distanza complessiva del percorso competitivo è di 61,930 chilometri, mentre il percorso intero misura 278,05 chilometri.

La gara a cui parteciperanno diversi piloti di spicco, tra cui Alessandro Battaglin, che si ripropone di vincere la gara dopo essere stato costretto al ritiro nella passata edizione, vedrà anche la partecipazione di tre equipaggi stranieri.

Il programma prevede la partenza in Andalo venerdì sera con una prova speciale notturna, seguita dal riordinamento notturno e la continuazione delle prove durante l’intera giornata di sabato, per poi terminare il rally nel centro del paese sabato sera.

Per ulteriori informazioni, elenco iscritti, TTD e programma: https://www.dolomitibrentarally.it/

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *