Giuseppe Bergantino-Mirko Liburdi al via del 2º Rally Costa del Gargano

Il driver italiano al volante della Skoda Fabia R5 targata Colombi Racing Team, affiancato dal co-pilota Mirko Liburdi, prende parte alla gara organizzata dalla Gargano Racing Team, ringraziando i suoi sponsor e invitando il pubblico a seguire le norme di sicurezza.

Credit: P. Ciuffreda | Top Video Rally

Il driver Giuseppe Bergantino ha annunciato la sua partecipazione al 2º Rally Costa del Gargano sulla sua pagina Facebook ed Instagram. Giuseppe sarà al volante della Skoda Fabia R5, targata Colombi Racing Team.

Bergantino ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla sua partecipazione al rally, in particolare la Scuderia New Jolly Motors e Sport Motors Management, per aver reso possibile la sua iscrizione alla gara.

Al posto del suo solito co-pilota Mirko Di Vincenzo, Bergantino sarà affiancato da Mirko Liburdi. Bergantino si dice molto soddisfatto della sua squadra e della macchina organizzativa della Gargano Racing Team, che ha lavorato duramente per portare a termine quello che sicuramente sarà un ottimo evento.

Il driver Bergantino invita il pubblico e i tifosi a seguire le norme di sicurezza per garantire una gara sicura per tutti. In conclusione, augura una buona gara a tutti i partecipanti. Stay tuned!

Vuoi conoscere gli orari ed il programma dell’evento? CLICCA QUI!

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *