L’equipaggio Acco-Serena sfida le coste del Gargano

Il duo di storici del rally porterà la loro Renault Clio Maxi nella cornice spettacolare del Parco Nazionale del Gargano per una grande sfida di Motorsport.

Sabato 6 e domenica 7 maggio 2023, il 2° Rally Costa del Gargano accoglierà la Renault Clio Maxi con l’equipaggio storico del rally formato da Lino Acco e Annapaola Serena. L’evento, organizzato dalla Scuderia Gargano Racing Team, si svolgerà nella suggestiva cornice di Monte Sant’Angelo, Manfredonia e Mattinata, che offriranno paesaggi mozzafiato e una grande sfida per gli appassionati di rally.

La Renault Clio Maxi, una delle auto più amate dai piloti e appassionati di rally, sarà guidata dal duo di piloti Lino Acco e Annapaola Serena, che hanno conquistato l’ammirazione del pubblico del Gargano in tutti questi anni di partecipazione alle gare pugliesi.

Il 2° Rally Costa del Gargano prevede una serie di prove speciali che metteranno alla prova le abilità dei piloti e la resistenza delle loro vetture. Per gli orari ed il programma dell’evento CLICCA QUI.

La gara promette di essere un evento imperdibile per tutti gli appassionati di rally, con la presenza dell’equipaggio Acco-Serena che ne farà ancora più spettacolare. L’evento offre un’occasione per ammirare le vetture da rally in azione e per godere della bellezza del Gargano.

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

 

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *