Simone Miele e Roberto Mometti al via sulla Costa del Gargano

Simone Miele e Roberto Mometti pronti a sfidare la concorrenza nel 2° Rally Costa del Gargano in R5.

Credit: Simone Miele from Facebook | Archivio

Il 2° Rally Costa del Gargano si avvicina e tra i grandi nomi che parteciperanno all’evento c’è Simone Miele, pilota della scuderia Movisport SSDRL, che sfiderà la concorrenza su una Skoda Fabia R5.

Per questo rally, Miele sarà affiancato dal copilota Roberto Mometti. La Skoda Fabia R5 è una delle auto più veloci in questa gara, e che promette ottime prestazioni. Miele e Mometti affronteranno la gara con il numero di gara 01.

La gara si terrà tra Monte Sant’Angelo, Manfredonia e Mattinata, tre città che offrono un’ambientazione suggestiva e uno scenario unico per questo evento sportivo.

Gli appassionati di corse automobilistiche avranno l’opportunità di assistere ad un evento di alto livello, dove la competizione sarà agguerrita e gli spettacoli garantiti. Il 2° Rally Costa del Gargano è stato organizzato dalla Gargano Racing Team e Tecno Motor Racing e prevede diverse tappe. Per programma, orari ed elenco iscritti clicca qui.

Non resta che attendere il prossimo weekend, sabato 6 e domenica 7 maggio 2023, per vivere da vicino l’emozione del rally e seguire le imprese di Simone Miele e Roberto Mometti. In bocca al lupo!

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *