Si avvicina la 64° edizione della Coppa Selva di Fasano

Piloti agguerriti e tante sorprese sul tracciato più veloce delle cronoscalate italiane. La Lamborghini Essenza SCV12 farà da apripista, il pubblico è invitato a partecipare. Online l’elenco iscritti provvisorio.

La Selva di Fasano si prepara ad ospitare la 64° edizione della Coppa Selva di Fasano, una delle più importanti gare di cronoscalata in Italia, che si terrà il 13-14-15 maggio 2023. L’evento attira ogni anno numerosi appassionati del motorsport, ansiosi di assistere alla competizione tra i migliori piloti.

Il tracciato è pronto ad accogliere i piloti che si contenderanno il podio. Tra i partecipanti, ci sono alcuni nomi che si distinguono per la loro esperienza e abilità al volante, e che non vedono l’ora di sfidarsi sulle strade di Fasano.

L’elenco provvisorio degli iscritti alla gara è già disponibile online, e si prevede una grande affluenza di appassionati e tifosi, pronti a sostenere i loro beniamini. Per chi vuole testare il proprio veicolo, sono disponibili prove libere all’Autodromo Del Levante Giovedì 11 Maggio o al Kartodromo di Fasano giovedì e venerdì dalle 15,30 in poi. Per maggiori informazioni, potete contattare il numero 3883024426 o inviare una mail all’indirizzo info@safemotion.it.
(CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ELENCO ISCRITTI PROVVISORIO)

Ma la vera sorpresa di questa edizione sarà l’ospite d’onore, la Lamborghini Essenza SCV12, che farà da apripista alla competizione. Il driver di casa PEX 33 Ivan Pezzolla avrà l’onore di guidare questa incredibile auto sportiva e di regalare al pubblico presente un’emozione unica.

La 64° Coppa Selva di Fasano non mancherà di offrire grandi emozioni e spettacolo, con piloti agguerriti pronti a sfidarsi sul veloce e bellissimo tracciato della cronoscalata. Gli organizzatori promettono una gara adrenalinica e divertente per tutti gli appassionati. Continuate a seguirci per ricevere le ultime novità sugli iscritti
Non perdete l’occasione di assistere alla 64° Coppa Selva di Fasano!

Credit: Coppa Selva di Fasano from Facebook

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *