Al 30° Slalom Città di Campobasso regna Puglisi [Results]

Michele Puglisi trionfa nello Slalom Città di Campobasso: un’emozionante vittoria per il pilota siciliano.

Credit: Antonio Le Noci | TopVideoRally

Il pilota siciliano Michele Puglisi ha trionfato nella trentesima edizione dello Slalom Città di Campobasso, superando Salvatore Venanzio e Luigi Vinaccia. Al quarto posto si è classificato Domenico De Gregorio, seguito dal campione di casa Fabio Emanuele, che ha completato la sua vettura venerdì. L’evento, organizzato dall’ACI Molise e valido come quarta tappa del campionato italiano, ha entusiasmato gli appassionati, i piloti e gli addetti ai lavori, celebrando nel migliore dei modi il trentesimo anniversario. La competizione si è svolta lungo un percorso impegnativo e ha offerto grandi emozioni, grazie anche alla tregua della pioggia che ha consentito ai piloti di dare il massimo.

WATCH NOW:

Nella salita di ricognizione, Salvatore Venanzio è stato il più veloce, seguito da Luigi Vinaccia con un distacco di 1’45”. Terzo si è piazzato Fabio Emanuele, mentre Gianluca Miccio e Domenico De Gregorio hanno completato la top five. Nella prima manche ufficiale, Salvatore Venanzio ha ottenuto il miglior tempo, seguito da Luigi Vinaccia e Domenico De Gregorio. Fabio Emanuele ha conquistato il terzo gradino del podio, seguito da Michele Puglisi, campione in carica. Nella seconda manche, a causa di penalità, le posizioni sono cambiate. Michele Puglisi ha vinto, seguito da Antonio Ricci. Fabio Emanuele, Luigi Vinaccia e Gianluca Miccio hanno ricevuto penalità e sono scivolati in classifica. Nella classifica generale dopo due salite, Michele Puglisi è in testa, seguito da Salvatore Venanzio e Luigi Vinaccia.

Nella terza e ultima manche, Fabio Emanuele ha ottenuto il miglior tempo, seguito da Antonio Ricci e Catano. Tuttavia, a causa di un incidente senza conseguenze e della mancanza di sicurezza su una parte del percorso, la gara è stata chiusa anticipatamente. Nella classifica finale, con i tempi delle manche precedenti, Michele Puglisi si è aggiudicato la vittoria, seguito da Venanzio e Vinaccia. Al quarto posto si è classificato De Gregorio, seguito da Emanuele. Gli altri piloti nella top ten sono stati Ricci, Catano e Palumbo.

Credit: Antonio Le Noci | TopVideoRally

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *