Al 7° Slalom di San Nicola trionfa Fabio Emanuele [Results]

Grande vittoria del campione Fabio Emanuele che ha conquistato il gradino più alto del podio della settima edizione dello Slalom di San Nicola.

Credit: Motorsport Racing Salento
 

Il pilota Fabio Emanuele ha dimostrato le sue straordinarie abilità di guida durante la competizione nel paese di San Giuliano del Sannio, ove si è svolto il 7° Slalom di San Nicola, organizzato dalla Tecno Motor Racing Team. Fabio guidava un’Osella PA 9/90.

Al secondo posto si è piazzato Adriano Ricci della scuderia Santopadre Racing Team, alla guida di una Formula Gloria. Ricci ha mostrato un’ottima prestazione durante la competizione.

Al terzo posto si è classificato Antonio Varricchione, a bordo di una Fiat 126 nella categoria E2SH (E2 SH 1150). Nonostante un ritiro nella prima gara, ha dimostrato un grande spirito di combattimento raggiungendo il terzo gradino del podio.

Lo Slalom di San Nicola è stato un evento emozionante, che ha attirato numerosi appassionati di automobilismo nella pittoresca località di San Giuliano del Sannio nel Molise. I vincitori hanno dimostrato abilità straordinarie tra i birilli, resistenza e determinazione, lasciando una forte impressione sugli spettatori

Per visualizzare la classifica completa, CLICCA QUI.

Ringraziamo la pagina “Motorsport Racing Salento” per le fotografie corredate. 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *