La 58° Rieti Terminillo porta la firma di Simone Faggioli [Results]

Come riporta il sito ACI Sport, il fiorentino della Best lap ufficiale Norma M20 FC vince la Rieti Terminillo Enel X-Way e porta a 8 i successi alla gara organizzata dall’AC reatino. Di Fulvio conquista il secondo posto sull’Osella PA 30 e Lombardi terzo sulla versione turbo. Scarafone leader di CN e primo laziale. Tutta la gara in live streaming e diretta TV.

Fonte: Simone Faggioli – Official_Page (Facebook)

La 58^ Rieti Terminillo Enel X-Way porta la firma di Simone Faggioli che su Norma M20 FC Zytek ufficiale ha alzato la 56^ Coppa Bruno Carotti, coprendo i 13,45 Km di tecnico e selettivo tracciato in 4’48”72.

Il pilota fiorentino della Best Lap che ha portato a otto le vittorie alla gara organizzata con professionalità e passione dall’AC reatino presieduto dall’Avv. Alessandro de Sanctis e diretto dal Dr. Ottavio Busardò. Seconda posizione per l’abruzzese Stefano Di Fulvio che su Osella PA 30 ha progredito di una posizione rispetto al 2022.

Terza piazza per il brillante lucano Achille Lombardi su Osella PA 2000 turbo, autore di una salita di gara decisamente aggressiva. Dal settimo round di Campionato Italiano Velocità Montagna con validità anche per la serie nazionale cadetta Trofeo Italiano Velocità Montagna centro nord, è emerso un proficuo e sempre efficace dialogo con l’intero territorio, rappresentato dalla Presidente della provincia Roberta Cuneo, il Primo cittadino di Rieti Daniele Sinibaldi, la Delegata del CONI Emanuela Perilli, che hanno espresso pieno favore e grande fiducia verso l’evento icona dell’intera provincia, come hanno confermato diversi rappresentanti delle associazioni di categoria e tutti i partner della storica competizione.

Guarda il video! CLICCA QUI

Faggioli ha testato delle regolazioni per la sua biposto di gruppo E2SC che hanno confermato le scelte fatte dal leader del tricolore dopo le due manche di ricognizione. -“Ci siamo riscattati dopo i problemi avuti ad Ascoli – ha dichiarato Faggioli al traguardo – adesso ci siamo di nuovo e continuiamo su questa strada per progredire nello sviluppo secondo le nuove regole”-.

Continua la lettura cliccando qui.

Fonte: ACI Sport

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *