24° Cronoscalata Giarre Montesalice Milo: ben 200 partenti [Departing]

Giarre si prepara per la 24ª Cronoscalata: un evento imperdibile con 200 partecipanti.

La 24ª edizione della Cronoscalata a Giarre ha attirato l’attenzione, poiché prenderà il via il prossimo 7 luglio con le verifiche tecniche del percorso e si concluderà domenica 9 con le due manches di gara.

L’elenco iscritti conta un totale di 200 partecipanti ed è disponibile alla visione cliccando qui.
(Fonte: Pagina Facebook Ufficiale Cronoscalata Giarre Montesalice Milo)

La conferenza stampa di presentazione si è svolta presso il palazzo comunale di Giarre. Tra i partecipanti erano presenti i sindaci di Giarre, Milo e Riposto, i membri dell’ACI Sport – sezione di Acireale, numerosi piloti e il presidente della scuderia Giarre Corse, Orazio Maccarrone, che è anche l’organizzatore dell’evento.

È importante ricordare che la gara di domenica prossima sarà trasmessa in diretta esclusiva su Etna Channel – Tg Reporter CH 199 dgt, oltre che su questa pagina Facebook e sul canale YouTube “Naxos Pro Racing”, dove sono già disponibili molti vlog girati sul tracciato della Salita.

Credit: ? | Fonte: giarremontesalicemilo.it

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *