Boria-Furlan al settimo posto nel Rally del Friuli 2023

Buona gara per l’equipaggio di casa in occasione del rally valevole per la CRZ4. Ritiro per “Linos” e Mattioda.

Credit: Magnano

Cividale del Friuli (Ud) – Il Rally del Friuli Venezia Giulia ha portato un valido 7° posto assoluto all’Erreffe Rally Team ed in particolare all’equipaggio formato da Giampaolo Boria ed Erica Furlan. Il duo friulano ha proseguito con positività il suo cammino nella CRZ con un piazzamento da valutarsi positivamente alla luce dell’elevata qualità di concorrenti presenti sulle strade asfaltate delle Alpi Orientali.

Con la Skoda Rally2 di Erreffe e colorata dalla scuderia BS Sport, hanno aggiunto altri 3 punti preziosi recuperando ben tre posizioni nella graduatoria della CRZ.

Sorte avversa invece per il bresciano “Linos” che in coppia con Alessandro Mattioda stava testando la Skoda Fabia Rally2 in vista del prossimo Rally 1000 Miglia. L’equipaggio della Alma Racing aveva trovato un buon compromesso di assetto ma un “lungo” li ha portati ad uscire di strada senza alcun danno ma senza nemmeno la possibilità di rientrare in carreggiata entro le tempistiche consentite: il ritiro è stata l’inevitabile conseguenza.

Entrambe le vetture erano gommate Pirelli.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *