14° Coppa Città di Montesano sulla Marcellana allo start [Departing]

Salita di validità, la corsa automobilistica organizzata da Basilicata Motorsport si svolgerà il 27 agosto nel salernitano per la 14ma edizione. Iscrizioni aperte fino a mercoledì 23.

Montesano sulla Marcellana (SA), 16 agosto 2023  – L’ultima domenica di agosto,  tremila e novecento metri di adrenalina si materializzeranno  sui tornanti della tranquilla Provinciale 103 salernitana che porta al comune più orientale della Campania: domenica 27 agosto  si corre la 14^ “Coppa Città di Montesano sulla Marcellana”, slalom automobilistico con la titolazione di Trofeo Centro ACISPORT 2023 che premia il successo della passata edizione e che si aggiunge alle validità di Coppa 3^ zona (Lazio, Molise, Campania) e di 20° Challenge Interregionale CPB (Campania, Puglia, Basilicata).

La gara, organizzata da Basilicata Motorsport con il patrocinio del Comune di Montesano S.M. e della Provincia di Salerno, interesserà nel dettaglio il tratto dalla frazione di Arenabianca all’abitato del paese e richiamerà piloti provenienti dal centro e sud Italia. Lo scorso anno sono stati oltre settanta i partecipanti alla corsa che si è decisa per appena un decimo di secondo con la vittoria del lucano Carmelo Coviello, al volante della sua Osella PA21 Viktor Suzuki per i colori della Scuderia Venanzio, ed il secondo posto del frusinate Adriano Ricci, su Formula Gloria per il Santopadre Racing Team.

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *