Paolo Diana alla seconda gara dell’anno: “Voglio divertirmi”

Si preannuncia un weekend ricco di eventi per i piloti della Scuderia San Marino, che si ritroveranno impegnati in numerose gare in Italia e all’estero.

Quattro importanti appuntamenti nel panorama rallystico. Si parte in Sardegna con il rally Nuraghi VermentinoDiego Zanotti navigherà Roberto Camporese, mentre Jader Vagnini farà coppia con Stefanie Daniela Rucker.

Nel Vermentino Historicu spazio a grandi sorprese con Andrea Tonelli che avrà come navigatore il presidente della Scuderia Roberto Selva. Consolidata la partnership tra Nemo Mazza e Marco Cavalli e da registrare la seconda gara dell’anno per Paolo Diana insieme a Corrado Costa, dopo la partecipazione al Circuito organizzato dalla Scuderia San Marino.

“Al Circuito si sono creati tutti i presupposti per partecipare insieme alla mia inseparabile Fiat 131, però il fondo che amo di più è lo sterrato e quando ho saputo di questa occasione non potevo mancare. Per quanto riguarda la gara, riuscirò a testare una macchina a me sconosciuta solo il giorno dello shakedown, ma sono qui per divertirmi e provare a far bene” ha commentato Paolo Diana.

Al Rally Valle d’Aosta Daiana Darderi navigherà Stefano Nella, mentre nell’Appennino Reggiano doppia presenza della società sammarinese con Massimo Bizzocchi che sarà insieme a Ivan Ferrarotti; Valentina Pasini si siederà alla destra di Marcello Nicoli.

Continua anche la stagione su pista e ritorna il Fanatec GT World Challenge con Mattia Drudi che sarà a Valencia, così come gli equipaggi formati da Donovan e Luciano Privitelio e Emanuele Zonzini ed Emanuel Colombini impegnati nel Lamborghini Super Trofeo Europa.

Il circuito di Castelletto si prende la scena kartistica. Nel Campionato Rotax Max, categoria Senior, ci saranno Giacomo Marchioro e Alessandro Pedini AmatiLorenzo Leardini e Lorenzo Cheli saranno impegnati rispettivamente nei trofei Easykart 100 e 60.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *