21° RallyLegend 2023, svelato l’Elenco Equipaggi Ammessi provvisorio

21° RallyLegend 2023: grandi nomi e auto da sogno svelati oggi nell’Elenco Ammessi Provvisorio.

Fonte: RallyLegend

Dal 12 al 15 Ottobre sarà di nuovo RallyLegend 2023 nella Repubblica di San Marino: una celebrazione unica, una festa in cui passato e presente si fondono, dando vita a uno spettacolo indimenticabile. E ora, si cominciano a svelare i primi dettagli di questo evento.

Tra le novità in arrivo per questa edizione numero ventuno, spiccano eventi unici ed esclusivi, e un Rallylegend Village ancora più ricco, completo e coinvolgente. L’obiettivo dell’organizzazione è sempre lo stesso: stupire, affascinare e soprattutto emozionare le migliaia di appassionati attesi. Inoltre, oggi è uscito l’elenco equipaggi ammessi in maniera provvisoria. I nomi dei piloti e delle auto che parteciperanno all’edizione 2023 del RallyLegend sono ora disponibili sulle pagine social dell’evento o dalle immagini che seguono.

Scarica il PDF – Clicca qui.

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *