Grande fermento intorno al Rally Terra Sarda 2023

Ci sarà tempo fino alla mezzanotte di mercoledì 27 settembre per assicurarsi la partecipazione all’appuntamento conclusivo della Coppa Rally di Zona 9, del TER – Tour European Rally e del TER Series.

Credit: Giuseppe Mazza

Porto Cervo, Arzachena, 26 settembre 2023 

È in via di esaurimento, il countdown che separa gli appassionati di motorsport dalla partenza del Rally Terra Sarda, appuntamento che coinvolgerà la Gallura da venerdì 6 a domenica 8 ottobre. Grande, il fermento riscontrato dagli organizzatori di Porto Cervo Racing, con il numero di iscrizioni pervenute che sta confermando le aspettative dell’entourage e delle attività ricettive del territorio.

Ci sarà tempo fino alla mezzanotte di mercoledì 27 settembre, per assicurarsi la partecipazione all’appuntamento conclusivo della Coppa Rally di Zona 9, del TER – Tour European Rally e della nuova TER Series, kermesse che attraversa tre continenti e che vedrà Porto Cervo, ad Arzachena, ambientare la cerimonia di premiazione finale. Per gli attesi protagonisti del confronto storico, valido per il TER Historic, il termine ultimo per la presentazione dei documenti di adesione è fissato a lunedì 2 ottobre.

Un trend in linea con l’appeal di un evento che – già dalla giornata di venerdì – accenderà i riflettori sulle eccellenze enogastronomiche del territorio e sul Villaggio Rally Mirtò Sardegna, allestito negli ampi spazi della Promenade du Port di Porto Cervo, ad Arzachena.

Informazioni disponibili sul sito ufficiale del Rally Terra Sarda: https://www.portocervoracing.it/web/rallyterrasarda/

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *