Toyota Gazoo Racing Italy a RallyLegend 2023

Saranno presenti la GR Yaris Rally1, la GR Yaris in versione Cup ed in esclusiva assoluta la Hypercar GR010.

Roma, 10 ottobre 2023

Stanno per accendersi i riflettori su RallyLegend e si accenderanno anche sulla presenza del Toyota Gazoo Racing Italy, che per il secondo anno consecutivo sarà sponsor ufficiale della più grande kermesse internazionale dedicata ai rallies.

Questo fine settimana l’interesse sarà dunque a San Marino, ventunesima edizione di un evento che sposa sport e spettacolo, nel quale il Toyota Gazoo Racing Italy, come lo scorso anno, affiancherà le varie iniziative che vedranno impegnata la marca Toyota.

Un impegno importante, per Toyota Motor Italia, che parte dall’essere sponsor e mobility partner della manifestazione e continuerà supportando il Team ufficiale (Toyota Gazoo Racing-WRT), con il quale sono previste adrenaliniche attività di Co-Driving per ospiti speciali e Media sia italiani che esteri.

Il supporto logistico sarà garantito con l’hospitality che solitamente ospita la GR Yaris Rally Cup, presso la quale sarà esposta la Hypercar GR010, vettura che insieme alla Rally1 Hybrid rappresenta la massima espressione tecnologica di Toyota nel Motorsport, entrambe già vincitrici del Campionato del Mondo endurance e rally 2023. Inoltre sarà esposta la collection del merchandising griffato TGR.

La GR Yaris WRC Rally1 Hybrid sarà guidata, da Jari Matti Latvala, attuale team principal del Toyota Gazoo Racing WRT e da Lorenzo Bertelli, con Simone Scattolin.

Eventi unici ed esclusivi, con un “Rallylegend Village” ancora più ricco, completo e coinvolgente saranno polo attrattivo per quattro giorni, da giovedì 12 a domenica 15 ottobre, giorni anche di grandi performance sportive, con i ben 180 iscritti. 

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *