#CorrerePerUnRespiro: un regalo solidale

#CorrerePerUnRespiro è il libro autobiografico della pilota milanese affetta da fibrosi cistica. Le royalties saranno interamente devolute alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica (FFC Ricerca).

Perché non far diventare il regalo di questo Natale per amici, persone care e anche per la vostra AZIENDA, un’occasione per portare attenzione verso una causa importante e con uno scopo benefico?

Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica e la testimonial Rachele Somaschini, pilota di rally affetta da fibrosi cistica, offrono questa opportunità attraverso i gadget solidali di #CorrerePerUnRespiro, che quest’anno presentano una grande novità.

A giugno è uscito il libro “Correre Per Un Respiro”, di Rachele Somaschini. Una storia di vita e di speranza che ha trovato grande riscontro nel pubblico ed è già oggetto di terza ristampa. Un regalo diverso dal solito, di grande impatto emotivo, che, oltre a sottolineare con clienti, dipendenti o amici il vostro impegno nel sostegno alla ricerca, può diventare un importante veicolo di sensibilizzazione.

Abbiamo realizzato una confezione natalizia e un biglietto accompagnatorio di Auguri che potrà essere personalizzato, su richiesta, con il vostro logo.

Ricordiamo che il contributo erogato come donazione a favore di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica ETS, da parte di persone fisiche e imprese, può essere inserito tra gli oneri deducibili o tra le detrazioni per oneri.
Il libro, fino a un massimo di 10 copie, potrà essere preordinato su #correreperunrespiro.
Per informazioni o ordini aziendali personalizzati inviare una e-mail a segreteria@fibrosicisticamilano.it
GLI ORDINI AZIENDALI ANDRANNO EFFETTUATI ENTRO IL 17 NOVEMBRE 2023

Chi desidera sostenere il progetto #CorrerePerUnRespiro può farlo con i regali solidali su correreperunrespiro.it o direttamente attraverso una donazione a:
Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica Onlus
IBAN: IT27E0200811718000102134939 con causale: #CorrerePerUnRespiro

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *