3° Rally del Brunello: termine di iscrizioni prorogato a domenica 5

Scuderia Etruria Sport, in collaborazione con Deltamania Montalcino, sposta il termine ultimo per la partecipazione alla gara alla mezzanotte di domenica 5 novembre.

Montalcino (SI), 2 novembre 2023 – Scuderia Etruria Sport, in concerto con Deltamania Montalcino, comunica lo slittamento del termine di iscrizione al 3° Rally del Brunello – appuntamento pronto a coinvolgere la provincia di Siena venerdì 10 e sabato 11 novembre – alla mezzanotte di domenica 5 novembre.

Grande, il fermento registrato dagli organizzatori in termini di adesioni, sia per quanto riguarda il confronto storico, valido come ultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra Storico, che per il confronto moderno.

Tutte le informazioni sono disponibili all’interno del sito ufficiale della manifestazione, all’indirizzo https://www.scuderiaetruria.net

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *