Phoenix da spettacolo allo Slalom di Bronte 2023

Currenti stellare in casa è stato quarto assoluto ed ha preceduto in Rs+ Gangemi nella sfida fra Peugeot 106 della stessa scuderia.

Credit: ?

Santa Teresa Riva (ME), 20 settembre. Il primo Trofeo del Pistacchio Dop di Bronte ha rappresentato una vetrina spettacolare per i colori del Team Automobilistico Phoenix.

Andrea Currenti, a coronamento della bellissima stagione 2023 in cui si è fregiato ancora una volta del titolo di  Campione Italiano fra Le Bicilindriche,   ha voluto cimentarsi fra i birilli sulle strade di casa dando prova di agilità oltre che di velocità con la Peugeot 106 1.6 di gruppo Racing Start plus, vettura con cui ha colto uno strepitoso quarto posto assoluto fra antagonisti potenzialmente favoriti da mezzi più potenti. La sua gara è stata tutta in crescita come dimostrano i tempi senza alcuna penalità sempre in miglioramento: 2’36”251 nella prima manche, 2’34”93 nella seconda e 2’32”95 nella terza.

Altrettanto buone le prestazioni del compagno di scuderia della provincia di Messina, Domenico Gangemi, altro campione esperto slalomista, che anche lui su una Peugeot 106 è stato secondo di Gruppo RS+ con un gap di 4”32 e ottavo assoluto.
 
 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *