Il Gargano accende i motori, annunciate le date per il 2024

Coppa di Zona 8: il Rally Costa del Gargano inizia la sfida automobilistica ad Aprile 2024, che proseguirà a Settembre con il Porta del Gargano.

Credit: Leonardo d’Angelo

L’attesa degli appassionati di rally nel Gargano trova finalmente risposta con l’annuncio ufficiale della data del 3° Rally Costa del Gargano 2024. L’evento sarà un tassello fondamentale della Rally Coppa di Zona 8.

Organizzato congiuntamente dalla Gargano Racing Team e dalla Tecno Motor Racing Team, il rally avrà luogo nella suggestiva provincia di Foggia.

Le prime informazioni indicano con certezza che l’azione prenderà il via il 27-28 aprile 2024, per due giornate ricche di adrenalina e competizione automobilistica di alto livello.

Non solo il Rally Costa del Gargano! Il territorio del Gargano sarà anche il palcoscenico del 14° Rally Porta del Gargano nell’ambito della Rally Coppa di Zona 8. Si terrà il 28 e 29 settembre 2024 e sarà organizzato, come sempre, dall’ASD Piloti Sipontini.

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *