Festa di Natale 2023 per il Rally di Castiglione Torinese

La serata si è svolta al ristorante Moja di Tonengo.

L’occasione per gli auguri di Natale e per ringraziare personalmente tutti i collaboratori. Ma anche per tracciare un bilancio della stagione 2023 che ha visto il Rally di Castiglione Torinese, giunto alla sua 7° edizione, fra le competizioni più seguite del panorama sportivo nazionale. La serata, presenti oltre cinquanta persone, si è svolta come di consueto al Ristorante “Moja” di Tonengo D’Asti. La crescita di questo evento sportivo ha coinciso con l’inserimento nel calendario della Coppa Rally di Zona Aci Sport. 122 le presenze nell’edizione 2023 e un successo sportivo che ha confermato l’appuntamento promosso dalla Mat Racing nella Coppa di Zona anche per il 2024. Confermata anche la data con i motori che si accenderanno il 29 e 30 Giugno. Bocche ancora cucite sulle novità anche se i bene informati assicurano che non mancheranno. “Stiamo già lavorando ad alcune idee” afferma Mario Trolese . “E’ ovviamente ancora presto ma ho al mio fianco un gruppo molto affiatato e cercheremo come al solito di far bene”

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *