La Pintarally Motorsport è presente nel Mondiale Rally WRC2 con Daprà

La Scuderia Pintarally Motorsport con il sostegno della Provincia Autonoma di Trento sosterrà per i prossimi due anni il giovane e talentuoso pilota trentino Roberto Daprà.

Credit: ?

La Scuderia Pintarally Motorsport con il sostegno della Provincia Autonoma di Trento sosterrà per i prossimi due anni il giovane e talentuoso pilota trentino Roberto Daprà che, dopo la vittoria di categoria nell’Europeo, farà il suo ingresso nel Campionato del Mondo WRC2 partendo dal Rallye Monte-Carlo in programma il prossimo fine settimana a bordo di una Skoda Fabia Rally2 evo del team Delta Rally. Il programma di Roberto, che sarà affiancato da Luca Guglielmetti, prevede ben 7 gare nel 2024 (Monte-Carlo, Croazia, Portogallo, Polonia, Lettonia, Sardegna ed Europa Centrale) che gli permetteranno di fare esperienza per poi affrontare il 2025 in modo più determinato. Grazie al supporto di ACI Team Italia, Pirelli, Freem e, in particolare, al Progetto Giovani della Pintarally Motorsport che vede impegnato un team di esperti (nutrizionista, fisioterapista, preparatore atletico e psicologa dello sport), grazie inoltre ad un pool di sponsor che crede nel progetto, Roberto affronterà con grande entusiasmo una stagione che sarà sicuramente per lui fondamentale per la sua crescita personale e sportiva.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTI? Clicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *