Torna la Brera Touring Cup, nuove emozioni con l’edizione 2024!

Brera Touring Cup 2024: un viaggio tra passioni, paesaggi e pura adrenalina “Alfista”

Finalmente si è giunti all’apertura delle iscrizioni per la nuova edizione di Brera Touring Cup. Sembra siano passati decenni, ma in realtà sono solo otto anni da quel 2017 quando, temerari, si è annunciata la prima edizione.

Da allora le stupende Alfa Romeo hanno percorso le strade più belle di sei paesi, attraversato i valichi più alti d’Europa, costeggiato laghi e mari. Ma soprattutto, ci si è ritrovati tra “Alfisti” (Breristi e Spideristi), scherzato, gustato piatti tipici di molteplici regioni.

Quest’anno si è pensato a un cambiamento proprio da questo punto di vista. Accogliendo le richieste di molti, si è ridotto il numero di chilometri e aggiunto un tocco turistico. Ecco l’idea del percorso: il sud della Francia, l’Alsazia, le vie del vino, le stupende città di Mulhouse, Colmar, Strasburgo e la Germania, con la sua verde e collinare Foresta Nera e l’altrettanto caratteristica Friburgo, fino a tornare in Svizzera per l’arrivo. Il percorso di Touring Cup 2024 è stato svelato. Speriamo che vi entusiasmi e di ritrovarvi numerosi!

Foto Brera Touring Cup

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *