Jeep a Sestriere per i 105XMasters il 24 e del 25 febbraio 2024

In coerenza con i suoi valori storici di passione, autenticità, libertà, avventura, il marchio Jeep® partecipa all’adrenalinico tour di action sport che anima i più bei comprensori sciistici italiani e sale a Sestriere nel fine settimana del 24 e del 25 febbraio. Quella di Sestriere è la penultima tappa di un’edizione di particolare successo, in cui il pubblico ha potuto provare la gamma Jeep® 4xe Plug-In Hybrid al gran completo, per un’esperienza unica di test drive sulla neve accompagnati da esperti istruttori, anche sul celebre Truck Jeep. Al Village di Radio 105 ospiti Moko, dj Comollo e Mauro Dell’Olio.

Fonte: Jeep Ufficio Stampa

Torino, 21 febbraio 2024 – Il “Winter tour” di 105XMasters continua il suo viaggio nelle stazioni sciistiche più prestigiose d’Italia. Dopo il successo ottenuto nel fine settimana del 10 e dell’11 febbraio a Cervinia, in Valle d’Aosta, il festival dedicato all’action sport si dirige a Sestriere (TO), il Comune più alto d’Italia: sorge infatti a 2035 metri sul livello del mare. Sestriere è rinomata soprattutto come sede di sport invernali: appuntamento fisso di Coppa del Mondo di sci alpino sin dalla primissima edizione, ha ospitato i Mondiali di Sci Alpino del 1997. Nel febbraio 2006 Sestriere è stata una delle sedi dei XX Giochi olimpici invernali e dei IX Giochi paralimpici invernali per i quali ha ospitato le gare di sci alpino; è stata anche sede di uno dei tre villaggi olimpici. Non solo sport: “Winter Tour” è anche musica, attività village, intrattenimento ad alta quota, grazie alla presenza di Radio 105, ed emozionanti test drive a bordo della gamma di SUV Jeep® 4xe Plug-In Hybrid, anche sul celebre Truck Jeep, che attraverso un processo completamente automatizzato, diventa uno spazio espositivo Jeep di 1200 m2 dotato di due pareti led, una Wall Box per ricaricare i SUV Jeep 4xe e soprattutto un ponte alto 9 metri e dotato di bascula con una pendenza di 45°.

4xe: il nuovo 4×4 secondo Jeep ancora più performante, sostenibile, efficiente e sicuro

Ad accompagnare le discese degli sportivi, dunque, il brand Jeep, che nell’occasione porterà sulle piste la gamma 4xe Plug-In Hybrid, per un’esperienza unica di test drive sulla neve accompagnati da esperti istruttori.
A Sestriere, spazio dunque ai SUV che hanno dato il via al percorso del brand verso la mobilità sostenibile, inaugurato con i Made in Italy Renegade e Compass 4xe, e con l’icona Wrangler 4xe.
La sigla 4xe definisce da anni il nuovo 4×4 secondo Jeep, con le ineguagliabili prestazioni in fuoristrada che hanno reso la marca un riferimento mondiale espresse però in modo ancora più sicuro, divertente e sostenibile.

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *