Il 13-14 Luglio il 2° Slalom Città di Librizzi 2024

La gara organizzata  dall’ASD Librizzi sarà valida per il Campionato Siciliano  e per il campionato Bicilindriche Slalom.

Librizzi(ME), 4 Aprile. Per rilanciare il successo della sua prima edizione nel 2023 lo Slalom di Librizzi ritorna con una serie di novità che promettono di rendere l’esperienza ancora più entusiasmante e coinvolgente per piloti e spettatori.

La competizione fra i birilli,  in programma il 13 e 14 Luglio sulle colline messinesi, valida per il Campionato Siciliano, la serie promossa dalla Delegazione Aci Sport e per il campionato bicilindriche Slalom, sarà organizzata dall’Asd Librizzi capitanata dal presidente Luciano Furnari. Due giornate che promettono emozioni forti e adrenalina pura per gli appassionati di velocità, agilità e tecnica automobilistica e non solo. Infatti, una delle caratteristiche distintive di questo evento è rappresentata dalle iniziative di contorno che lo accompagnano, le quali contribuiscono ad arricchire ulteriormente l’atmosfera di festa e competizione.

Subito  proficua la collaborazione fra gli organizzatori e l’amministrazione locale della pittoresca città di Librizzi. Inoltre, il sostegno prezioso dei partner privati che hanno creduto sin dalle origini in questa manifestazione ha permesso di consolidare e ampliare l’offerta di intrattenimento e servizi, garantendo così un’esperienza di alto livello per tutti i partecipanti e per gli  spettatori.

Lo scorso anno il primo a scrivere il proprio nome sull’albo d’oro della gara fu il catanese Domenico Polizzi su Elia Avrio St 09, secondo  l’altro catanese Silvio Fiore su Formula Fire e terzo il messinese Giovanni Greco su Radical Sr 4.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *