Il Benacus Rally non verrà disputato nel 2020

Il comitato organizzatore del17° Benacus Rally, del 3° Benacus Historic e della 11^ Coppa Lago di Garda,con grande dispiaceresi vede costretto a cancellare per quest’anno i tre eventi in programma.

Bardolino, 23.04.2020 – Nonostante la grave situazione venutasi a creare in questo ultimo periodo, il Rally Club Bardolino in collaborazione con la Scuderia Car Racing, ha continuato a lavorare fino alle ultime ore nel caso ci fosse stata la possibilità di un rientro in calendario dopo il rinvio della data prevista in origine per il 20 e 21 marzo a seguito all’emergenza epidemiologica dovuta al Coronavirus COVID-19.

Purtroppo le richieste avanzateci da ACI Sport dove si sono indicati i criteri che si dovrebbero adottare per il regolare svolgimento di una gara, si sono rivelate in questo momento troppo onerose per il Rally Club Bardolino.

A questo si va ad aggiungere anche una possibilità di scelta di date per un eventuale rientro molto vincolanti e da indicare in un tempo troppo ristretto, quando come nel caso del Benacus Rally sono molti i Comuni coinvolti nella manifestazione.

Alla luce di tutto questo, con grande rammarico il Rally Club Bardolino si vede costretto a cancellare l’edizione 2020 del 17° Benacus Rally, del 3° Benacus Historic e della 11^ Coppa Lago di Garda.

Con la presente si ringraziano anche tutte le persone che nei loro ruoli si sono prodigate per far si che il Benacus Rally potesse avere il suo regolare svolgimento.

A loro ed a tutti gli sportivi che ci hanno supportato in questo periodo va tutta la nostra riconoscenza.


Ufficio Stampa: Benacus Rally

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *