Paolo Oriella al Rally Città di Schio su Skoda Fabia R5

Nella corsa vicentina avverrà il debutto stagionale con la Fabia R5 EVO per Oriella che verrà affiancato come sempre da Sandra Tommasini.

Bassano –Dopo la sfortunata avventura al rally di bassano, Paolo e Sandra sonopronti ad affrontare la prossima gara su una Skoda Fabia R5 EVO del team Munaretto.

Il portacolori della scuderia Hawk racing club affronterà il suo terzo rally dell’anno ; al via con il numero 9 sulle portiere , affronterà la bagarre insieme alla fidata Sandra Tommasini, navigatrice concittadina con la quale condivide l’abitacolo da più di 10 anni.

“Sono felice di poter tornare a correre con una vettura di alto livello come la Skoda ,ci ho corso due anni fa al Bassano e nel 2017 al San Martino di Castrozza trovandomi molto bene, so che con le ultime evoluzione la macchina è ancora più competitiva e non vedo l’ora di salirci. Un doveroso ringraziamento a tutte le persone e sponsor che ci permettono in questa stagione cosi complicata di essere al via a queste manifestazioni, noi come sempre cercheremo di dare il massimo”.

Due le prove speciali in programma per questo Città di Schio, con la rispolverata “Monte di Malo” (7,29 km) che farà coppia con la classica “Santa Caterina” (11,93 km), da ripetere per tre passaggi ed un totale di poco meno di sessanta chilometri cronometrati.

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *