Sentiti alla Media Zone dopo la PS6 dell’Aci Rally Monza 2020

Monza (MB) venerdì 4 dicembre 2020 – Le dichiarazioni  dei protagonisti dell’ACI Rally Monza dopo la PS6 ” Pzero Grand Prix” (10, 31 km).

Andrea Adamo, Team Principal Hyundai Motorsportdistacchi molto ridotti. Il Rally si giocherà domani. Essere in testa oggi è comunque positivo.

#33 E. Evans  (Toyota Yaris WRC): giornata difficile con condizioni difficili. Non è per niente semplice, tutti abbiamo molto da perdere, ma forse io un po’ di più. Sto cercando di essere il più pulito possibile.

#69 K. Rovanpera (Toyota Yaris WRC)abbastanza bene. Abbiamo fatto qualche errore, ma dobbiamo stare attenti. Domani sarà una incognita.

#8 O. Tänak (Hyundai i20 Coupé WRC)ci siamo e i distacchi sono molto ristretti. Domani sarà una sfida per tutti. Oggi è stato complicato e domani sicuramente sarà totalmente diverso. Pioggia e fango oggi, neve domani.

#4 E. Lappi (Ford Fiesta WRC):  sono felice di essere in questa posizione dopo il primo giorno. Ma domani dovremo provare ad essere in testa. Non è semplice, ma la confidenza continua a crescere.

#18 T. Katsuta (Toyota Yaris WRC) non è stato semplice riprendere confidenza dopo l’errore di ieri. Guidare in pista è tutta un’altra cosa. Nell’ultima prova su asfalto è andata molto meglio e sto cercando di migliorare passo dopo passo. Sono un po’ nervoso per domani, ma lo scorso anno ho fatto una buona preparazione.

#6 D. Sordo  (Hyundai i20 Coupe WRC): l’Italia mi fa bene. Le condizioni erano molto difficili, ma la macchina continua a darmi molta confidenza nonostante acqua e fango.

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *