Nasce il sito web della scuderia Gargano Racing Team.

Non si allenta la spinta propositiva della Gargano Racing Team.

Il sodalizio nato nel 2020 da un gruppo di appassionati, ha in serbo tante interessanti novità per il grande pubblico appassionato delle 4 ruote nel Gargano.

Stiamo parlando della Gargano Racing Team, con Giovanni di Bari  presidente, Pietro Azzarone vice Presidente, Giuseppe Troiano vice Presidente e ideatore del progetto, Francesco Lauriola Segretario e Daniele Decembrino Direttore Sportivo. Il gruppo ha come unico obiettivo principale l’organizzazione di eventi sportivi, sostenendo le nuove leve dell’automobilismo garganico.

Nonostante il difficile periodo, il Team del paese del golfo è molto attivo sui social e sta preparando al meglio la stagione 2021, con importanti novità, tra cui la prima edizione dello Slalom Città di Monte Sant’Angelo e Regolarità di cui abbiamo già parlato in QUESTO articolo.

Il grande “hype” accumulato tra tutti i tifosi di Motorsport viene ancora una volta confermato con un grande salto in avanti in termini di promozione, lanciando ufficialmente un nuovo sito Web, raggiungibile cliccando qui o all’indirizzo www.garganoracingteam.it.

La Homepage del nuovo portale comprende tante varie sotto sezioni, le quali raccontano la storia del giovane Team, i vari servizi offerti per i partner ed associati, i piloti e co-driver attualmente tesserati ed una pagina statica per contattare lo staff.
Invece, le categorie “Eventi” e “Shop Online” sono ancora in fase di costruzione.

Il vero “sogno nel cassetto” è certamente quello di riprendere in mano la storica “Cronoscalata Macchia-Monte Sant’Angelo” che ha lasciato il segno negli appassionati dagli anni ’70 agli anni ’90. Non possiamo che incrociare le dita e sperare che nel nostro “sperone d’Italia” tornino nuove manifestazioni automobilistiche di rilievo nazionale.

In bocca al lupo!

CLICCA QUI PER VISITARE IL SITO.

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *