A settembre va in scena il 1° Slalom Città di Monte Sant’Angelo 2021

Un mese prima dell’undicesima edizione del Rally Porta del Gargano

Monte Sant’Angelo, 05-06-2021

In uno scenario con la vista sul golfo di Manfredonia e strade che sono entrate nel cuore di tutti gli appassionati del Motorsport in Italia, la provincia di Foggia è pronta ad ospitare il 1° Slalom Città di Monte Sant’Angelo e Regolarità 2021.
L’evento cercherà di stimolare tutti gli aspetti storici della cronoscalata “Macchia- Monte Sant’Angelo“, dal momento che si terrà interamente sulla Strada Provinciale 55.

La manifestazione automobilistica cambia data ed anticipa di una settimana. Prenderà il via il prossimo 05 settembre 2021.
Fulcro dell’evento, come suggerisce il nome, sarà la storica cittadina di Monte Sant’Angelo.

Le macchine organizzative, la Gargano Racing Team e la Tecno Motor Racing Team sono già pronte per lanciare l’evento nel migliore dei modi possibili, rispettando i protocolli di sicurezza attuali e garantendo una buona riuscita della gara.

Lo slalom cercherà di dare inoltre un sostegno al territorio del Gargano nelle attività del comparto turistico ricettivo ed aprirà ufficialmente il sipario automobilistico a Foggia.

Per ulteriori dettagli e aggiornamenti potete continuare a seguirci sulle nostre pagine social, visitare Sud Salento Rally o consultare i siti www.garganoracingteam.it e www.tecno-motor.com, i quali saranno a vostra disposizione per chiarimenti e ulteriori dettagli inerenti alla manifestazione.

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook: https://bit.ly/tvrallyfb

YouTube: https://bit.ly/tvrallyt

Instagram: https://bit.ly/tvrallyig

Twitter: https://bit.ly/tvrallytw

Telegram: http://bit.ly/tvrallytg

TikTok: http://bit.ly/tvrtiktok

Gruppo WhatsApp: https://bit.ly/tvrgroup

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *