1° Slalom Città di Monte Sant’Angelo, pronto Pietro Azzarone

Il via ufficiale in questo weekend

Credit= ?

Domenica prossima, 5 Settembre 2021, il driver Pietro Azzarone prenderà parte alla “gara di casa”, ovvero la prima edizione dello Slalom Città di Monte Sant’Angelo e Regolarità 2021.

Il pilota montanaro sfiderà “i birilli” a bordo della Radical, con il performante motore Suzuki 1600. Tesserato presso la Gargano Racing Team, Pietro è entusiasta di prendere parte allo slalom che vede il suo fulcro proprio nella cittadina dei 2 Siti Unesco, Monte Sant’Angelo.

Ricordiamo che Azzarone, navigato da Sansone, è reduce di un terzo posto assoluto allo scorso 10° Rally Porta del Gargano, su Skoda Fabia R5, riuscendo a battere il vincitore con 21 secondi di distacco ed un tempo totale di 35:04.3. In bocca al lupo!

 
Credit= ?

La gara, che gode del patrocinio del Comune di Monte Sant’Angelo, organizzata meticolosamente dalla Gargano Racing Team e dalla Tecno Motor Racing Team, sarà la seconda delle tre prove del “Promo Tris Slalom”. La partecipazione “di diritto” a Monte Sant’Angelo è del pluricampione italiano slalom Fabio Emanuele che ha vinto il 5° Slalom di San Giuliano del Sannio, prima delle tre tappe.

La competizione è aperta non solo ai campioni ed ai drivers della specialità a bordo di auto preparate e di prototipi, è prevista anche una sezione di “regolarità” a cui possono partecipare normali vetture stradali, moderne o storiche, ma i conducenti dovranno comunque possedere una apposita licenza sportiva, ottenibile presso le sedi ACI. Le iscrizioni chiuderanno domani, 2 settembre.

Il programma:
Sabato 4 settembre si inizierà con le verifiche ed ammissione degli equipaggi, pubblicando successivamente l’elenco degli ammessi alla partenza. Si proseguirà domenica 5 con le rispettive ricognizioni ufficiali del percorso (start ore 10.30) e le manche di prova e gara (start ore 12.30), interessando parte del tratto della famosa Salita Macchia-Monte Sant’Angelo (SP55). Il parco chiuso e le premiazioni (ore 18:30 circa) si terranno in Viale Kennedy, zona parcheggio autobus.

Non ci resta che augurare agli organizzatori, a tutto lo Staff ed ai Piloti un weekend pieno di soddisfazioni, divertimento ma soprattutto tanto sport. Stay tuned!

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook: https://bit.ly/tvrallyfb

YouTube: https://bit.ly/tvrallyt

Instagram: https://bit.ly/tvrallyig

Twitter: https://bit.ly/tvrallytw

Telegram: http://bit.ly/tvrallytg

TikTok: http://bit.ly/tvrtiktok

Gruppo WhatsApp: https://bit.ly/tvrgroup

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *