Michael Masi LASCIA la FIA

La scelta di Masi in un comunicato della Federazione (fonte: QUI)

fonte: SKY Sport

Michael Masi lascia la FIA. 44 anni, austrliano, molti lo ricorderanno nel ruolo di Direttore Gara della Formula 1 fino alla scorsa stagione e fino al caos dell’ultomo GP di Abu Dhabi che ha deciso il titolo e anche il suo futuro. La conferma della deciione di Masi arriva dalla stessa Federazione che in una nota fa sapere  “che Michael ha deciso di lasciare la FIA e trasferirsi in Australia per essere più vicino alla sua famiglia e affrontare nuove sfide. Ha supervisionato per tre anni come Direttore di Gara FIA di Formula 1 e Delegato per la Sicurezza in seguito all’improvvisa scomparsa di Charlie Whiting nel 2019, svolgendo le numerose funzioni che gli sono state affidate in modo professionale e dedizione. La FIA lo ringrazia per il suo impegno e gli augura il meglio per il futuro”.

 
 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.