Aperte le iscrizioni allo Slalom Città di Bolca 2022

Organizzato da Povil Race l’1 e 2 ottobre

Roma. Aperte fino al 26 settembre le iscrizioni al 14° Slalom Città di Bolca, organizzato da Povil Race sabato 1 e domenica 2 ottobre. L’appuntamento scaligero avrà l’appoggio e la collaborazione del Comune di Vestenanova e della Pro Loco di Bolca. Accanto all’Organizzatore alcune realtà territoriali come la scuderia Omega, la 100% Rally, il Jambo Club 4×4 e il Gorilla Off Road Team.

La gara sarà valida per la Coppa Slalom Zona 1, per il Trofeo d’Italia Slalom centro nord e per il Trofeo Veneto Trentino. In palio il 6° Memorial Marco Albertini e il 6° Memorial Enea Dal Zovo.

Il percorso di 3,7 chilometri si svilupperà sulla provinciale che da Vestenanova conduce a Bolca. Sabato 1° ottobre le verifiche verifiche in Piazza Eichstatt a Bolca. Domenica 2 dopo la salita di ricognizione le tre manche di classifica.

Informazioni complete e moduli di iscrizione: www.povilrace.it

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.