La RO racing nel Ciar 2023 con Nicola Cazzaro e Sergio Raccuia

Inizia dal Ciocco Rally il programma nel Ciar per i nuovi portacolori RO racing Nicola Cazzaro e Sergio Raccuia.

Manca poco più di una settimana alla prima stagionale della massima serie rallystica nazionale. La scuderia RO racing ha, in questi giorni, perfezionato un accordo con Nicola Cazzaro e Sergio Raccuia che parteciperanno sia al Campionato italiano due ruote motrici sia al Trofeo Pirelli. Il vicentino è il suo navigatore siciliano, abituali frequentatori del palcoscenico della massima serie nazionale, saranno presenti in tutte le loro apparizioni stagionali a bordo di una Peugeot 208 Rally4 della Delta Rally del patron Riccardo Cappato. “Sono felice di approdare in un porto sicuro Come la scuderia RO racing – ha detto Nicola Cazzaro – so che sarò seguito a dovere in questa mia nuova esperienza nell:italiano”.

Alle parole di Cazzaro fanno eco quelle di Rosario Montalbano presidente delle scuderia: ” Siamo ben lieti di accogliere un equipaggio dal piede pesante e dall’alto profilo epico come quello formato da Nicola e Sergio, cercheremo di stare al loro fianco per tutta la durata del loro impegno agonistico, certi che questo nuovo equipaggio saprà dare ulteriore lustro alla nostra scuderia”.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *