Segui il 41° Rally Due Valli 2023 in DIRETTA da qui!

Si svolgerà dal 21 al 22 aprile il 41° Rally due Valli, una delle manifestazioni più attese dagli appassionati di motori. La gara si svolgerà in provincia di Verona, con tappe emozionanti e paesaggi mozzafiato.

Il Rally due Valli accoglierà molti dei migliori piloti della specialità, pronti a sfidarsi. Chi non potrà seguire la gara di persona, potrà farlo grazie alla diretta televisiva di ACI Sport TV, che sarà trasmessa sul canale Sky 228, sull’app ACI Radio nonché sui profili Facebook di ACI Sport TV e CIRAsfalto. La programmazione è la seguente:

  • Venerdì 21 aprile: live dello shakedown “Busoni” alle 10.50 e della SPS1 “Busoni” alle 17.45.
  • Sabato 22 aprile: live della PS4 “Cà del Diaolo” alle 10.09, della PS6 “Marcemigo” alle 14.13 e dell’arrivo finale in Piazza Brà alle 21.15.

Inoltre, il Rally due Valli sarà protagonista di una rubrica di “Reparto Corse” su Rai Sport canale 58 DT il 27 aprile alle 23.00. Sportitalia canale 60 Digitale Terrestre e 225 di Sky proporrà invece il programma “Rallydreamer” (@rallydreamer) il 27 aprile alle 20.00 (programmazione provvisoria).

Inoltre, sui canali di San Marino RTV canale 520 Sky e canale 831 DT, TG sport sarà trasmesso sabato 22 aprile alle 13.50 ore 19.15, mentre la rubrica “Domenica Sport” andrà in onda domenica 23 aprile alle 20.00.

La Gazzetta dello Sport darà risalto alla manifestazione martedì 2 maggio.

Il Rally due Valli assicura un fine settimana di emozioni e adrenalina, con la possibilità di seguire la gara in diretta dai propri dispositivi elettronici o dallo schermo della televisione. Evento da non perdere per gli appassionati di motori.

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *