Un’uscita di strada mette fine al Due Valli 2023 di Corrado Peloso

Una serie di veloci accenni destra, sinistra nei quali la Clio Rally 5 fa molta velocità. Passaggi dove i piloti veri tengono giù e fanno la differenza. A volte qualcosa, in quei frangenti, va storto.

È successo ieri sera a Corrado Peloso che, nella terz’ultima prova del Due Valli – Moruri 3 – prova di apertura del Cira, il Campionato Italiano Rally Asfalto, ha perso il posteriore della Clio Gliese uscendo di strada e dicendo addio ad un podio che si stava materializzando. Una botta secca, nessuna conseguenza fisica per Corrado e per il navigatore Paolo Carriucciu, e una scocca che ha retto molto bene a ha protetto i piloti durante l’uscita di strada.

Sino ad allora il pilota di Sarre era quarto tra le Rally 5, a 58″3 da veneto Andrea Scalzotto che, sulle speciali di casa, conduceva con 24″5 su Nicola Schileo e 29″8 sul Davide Pesavento, pilota impegnato nello Junior del Campionato Italiano Assoluto.

A vincere è il Due Valli è stato Scalzotto su Pesavanto con Schileo fuori anche lui nel finale di gara. 

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *