Lino Acco e Annapaola Serena costretti al ritiro al 2° Rally Costa del Gargano

Lino Acco e Annapaola Serena costretti al ritiro al 2° Rally Costa del Gargano a causa di noie meccaniche sulla seconda prova.

Lino Acco e Annapaola Serena hanno partecipato al 2° Rally Costa del Gargano su una Renault Clio, gara che si è svolta domenica 7 e sabato 6 maggio 2023 nei comuni in provincia di Foggia: Mattinata, Monte Sant’Angelo e Manfredonia. Le prove totali sono state 7, di cui 2 sabato sera sulla tratta “Macchia-Monte Sant’Angelo“, 5 domenica per l’intera giornata, 2 nella tratta “Carbonara-Tegliafilo” e 3 nella tratta “Monte-Automania“. Il numero di gara di Lino era il 12.

Purtroppo, sulla seconda prova speciale di sabato sera, la Macchia Monte Sant’Angelo, Acco e Serena hanno avuto dei problemi al cambio ed altre “noie meccaniche”, che li hanno costretti al ritiro dalla gara, nonostante il loro impegno anche solo nella prima prova speciale.

Infatti, alla prima prova speciale, i due hanno totalizzato un tempo di 7’25.6, piazzandosi alla ventisettesima posizione.

Ci dispiace per Lino e Annapaola, ma siamo certi che avranno altre occasioni, anche qui sul Gargano, per dimostrare il loro valore nelle competizioni di rally.

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *