Il Rally Yeşil Bursa 2023 di MRC Sport

Trionfo di Burak Cukurova al Rally Yeşil Bursa: netta vittoria per l’alfiere della MRC Sport

Credit: ?

Vittoria netta per l’alfiere della MRC Sport, Burak Cukurova, al Rally Yeşil Bursa, disputatosi nell’ultimo fine settimana sugli asfalti nei pressi della di Bursa, a Sud di Istanbul, e valido come tappa del campionato nazionale turco. L’alfiere della scuderia italiana era a bordo di una Skoda Fabia R5 con il fido Burak Akcay alle note. “E’ andata molto bene – ha raccontato – abbiamo vinto e il distacco con il secondo classificato avrebbe potuto essere anche maggiore se non avessimo commesso qualche errore nella scelta delle gomme. Ma il tempo era molto incerto e le strade molto scivolose e sporche; nel secondo giro di prove abbiamo optato per i pneumatici da asciutto e la cosa ci ha un po’ penalizzato, ma è andata bene lo stesso. Siamo in testa al campionato e tra tre settimane, il 10 e 11 giugno, nella tappa di Eskisehir, anch’essa su asfalto, cercheremo di allungare ulteriormente nella classifica generale”. 

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *