Annullato il 5° Historic Valposina-Valdastico 2023

È il Rally Club Team Isola Vicentina ad annunciare che a gara di regolarità turistica in programma sabato 15 luglio, non si svolgerà.

Isola Vicentina (VI), 10 luglio 2023 – È notizia dell’ultima ora quella dell’annullamento della quinta edizione dell’Historic Valposina-Valdastico – gara di regolarità turistica per auto storiche e moderne – che si doveva disputare sabato prossimo, 15 luglio, a Cogollo del Cengio.

A confermare con grande rammarico la mancata effettuazione della manifestazione è il presidente del Rally Club Team Isola Vicentina Renzo De Tomasi, costretto a prendere tale decisione a causa di forze maggiori; difficile, se non irrealizzabile, era inoltre la possibilità di recuperare la gara in una data compatibile sia con i futuri impegni organizzativi, sia con gli altri eventi a calendario.

De Tomasi ed il suo staff vogliono comunque rivolgere un ringraziamento ai sostenitori della manifestazione e agli equipaggi che, sino ad oggi, risultavano iscritti, rinnovando l’appuntamento al 2024.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *