Aronne Travaglia domina la classe al 30° Rally Adriatico

Si è disputato a Urbino il 15 e 16 luglio 2023 il 30° Rally Adriatico con Aronne Travaglia, portacolori della Scuderia Pintarally Motorsport, navigato da Simone Brachi su Ford Fiesta N5.

Credit: RaceEmotion Photography

Un bellissimo 1° posto di classe e 14° assoluto. “Sono abbastanza soddisfatto. Purtroppo non abbiamo potuto mettere a posto il setup bene allo shakedown ma la gara è iniziata comunque bene. Purtroppo nella terza speciale per un errore mio ho fatto un testacoda dove mi sono fermato a 90 gradi in mezzo alla strada e abbiamo perso 35 secondi per tornare in strada ma siamo riusciti a recuperare tutto entro fine gara tranne il terzo posto assoluto di raceday. Alla fine abbiamo concluso primi di raggruppamento 4wd, primi di N5 e quarti di raceday. Abbiamo vinto il campionato raceday under 28 (ero l’unico con una macchina a 4 ruote motrici quindi c’è poco da festeggiare) e secondo di raceday 4wd dietro a Pelijan (lo 0 del prealpi master show ci è costato il campionato). Questa vittoria ci riporta in gara per il campionato italiano terra per il 4wd.”

Prossimo appuntamento…

36° Rally Lana, Biella 21 e 22 luglio 2023 con Mirko Pontalti su Volkswagen Polo N5, Devis Ravanelli su Citroen DS3 N5 e Denis Vigliaturo navigato da Ermanno Corradini su Renault Clio S1600

58a Coppa Città di Lucca22 e 23 luglio 2023 con Fabio Farina su Peugeot 208 Rally4

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *