In 53 al via del WRC Rally Estonia 2023! [Departing]

Corsa all’adrenalina: il Rally Estonia 2023 si prepara a emozionare gli appassionati di motori

Fonte: WRC.COM

ELENCO ISCRITTI: CLICCA QUI

Il Rally Estonia 2023 si avvicina, con 53 piloti pronti a prendere parte all’evento che si svolgerà dal 20 al 23 luglio. Questo momento del Campionato del Mondo di Rally segna l’inizio di una serie di quattro gare su terra, le quali probabilmente determineranno le sorti di un campionato sinora piuttosto incerto.

L’elenco dei partecipanti non presenta grandi sorprese: Ott Tanak, pilota estone, cercherà di riscattarsi dopo una stagione finora deludente sulle strade di casa, affiancato da Pierre-Louis Loubet, che guiderà l’altra Ford Puma Rally1.

Tre Toyota Yaris prenderanno parte alla gara, guidate da Kalle Rovanpera, Elfyn Evans e Takamoto Katsuta. Sebastien Ogier, pluricampione del mondo, non parteciperà, come annunciato in precedenza.

Nel team Hyundai Motorsport, vedremo il debutto di Teemu Suninen nella Rally1, che si unirà al belga Thierry Neuville e al finlandese Esapekka Lappi.

Il WRC2 promette interessanti duelli, con il vincitore dell’ERC svedese, Oliver Solberg, sfidato da altri importanti nomi della disciplina, come Andreas Mikkelsen, Sami Pajari ed Emil Lindholm, quest’ultimo al debutto sulla Hyundai i20 Rally2 ufficiale. La gara sarà anche valida per il WRC3 e per il WRC Masters, che vedrà la partecipazione dei nostri piloti Luciano Cobbe e Mauro Miele.

ELENCO ISCRITTI: CLICCA QUI

Fonte: WRC.COM

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *