Trionfo di Marco Signor al 20° Rally Città di Scorzè [Results]

Una vittoria sotto la pioggia (che nonostante tutto non ferma gli spettatori): Marco Signor trionfa al 20° Rally Città di Scorzè.

Credit: Nicola Potente Studios | Fonte: rallycittàdiscorzè on Instagram

Scorzè, 5 Agosto 2023 La città di Scorzè ha vissuto un fine settimana all’insegna dell’adrenalina e della passione rallistica con la ventesima edizione del Rally Città di Scorzè. Nonostante le incognite legate alle condizioni meteo, l’evento è stato un successo, attirando numerosi spettatori lungo le prove speciali e culminando con la vittoria di Marco Signor navigato da Daniele Michi su Škoda Fabia Rally2 evo.

Il Rally Città di Scorzè è da tempo una tappa imperdibile nel panorama dei rally italiani, caratterizzato da un percorso unico e affascinante. Quest’anno, l’edizione speciale ha celebrato il ventesimo anniversario dell’evento, con 32 anni di storia che hanno visto sfrecciare sulla sua traccia alcune delle stelle più luminose del mondo rallistico.

La pioggia, che ha fatto capolino soprattutto venerdì sera, ha aggiunto un elemento di sfida alla competizione, rendendo ancora più impegnativo il percorso già tecnicamente complesso. Tuttavia, gli appassionati non si sono lasciati scoraggiare dal maltempo e hanno affollato le prove speciali.

Nella classifica finale, è stato Marco Signor navigato da Daniele Michi su Škoda Fabia Rally2 evo a conquistare il gradino più alto del podio. 

Al secondo posto si è piazzato Filippo Bravi (navigato da Bertoldi Enrico), al volante di una Hyundai i20 N Rally2, con un tempo di 35 minuti e 21.6 secondi, dimostrando la sua abilità e costanza lungo il percorso impegnativo. La terza posizione è stata conquistata da Giacomo Pasa ed alle note Puppato Alberto su Škoda Fabia Rally2 evo del Rally Team SRL, con un tempo totale di 35 minuti e 49.7 secondi.

Credit: ? | Fonte: rallycittàdiscorzè on Instagram

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *