Pronto il 1° Slalom La Via del Sale Terre di Regalpetra [Departing]

La gara organizzata da Passione & Sport con il Comune di Racalmuto sta per completare il primo atto ed il 19 e 20 agosto esordirà la competizione

Racalmuto (AG) 14 agosto 2023. A poche ore dalla chiusura delle iscrizioni si contano già numerosi i nomi degli specialisti delle competizioni automobilistiche tra i birilli che si annunciano protagonisti del 1°Slalom La Via del sale terre di Regalpietra.

Termine ultimo per inviare le adesioni alla gara agrigentina che si terrà sabato 19 e domenica 20 a Racalmuto, entro le ore 24 di mercoledì 16 agosto

L’evento sportivo alla sua edizione d’esordio conta sulla professionale organizzazione di Passione & Sport, la realtà nissena coordinata da Michele Vecchio, che garantisce piena promozione all’intero territorio con tutti i suoi aspetti da scoprire e rivalutare, attraverso una interessante parte sportiva esaltata dalle certe sfide tra i migliori piloti della specialità delle corse tra i birilli.

Saranno le postazioni di rallentamento poste lungo i 2.770 metri della Strada Comunale Milena – Racalmuto a costituire l’appassionante percorso di gara, che vedrà i passaggi dei concorrenti che sabato 19 supereranno le operazioni preliminari, transitare nella salita di ricognizione a cui seguiranno tre passaggi di gara. Al meglio dei tre passaggi cronometrati si stilerà la classifica per procedere poi alla Cerimonia di Premiazione, presso il castello Chiaramontano in via Umberto I a Racalmuto.

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *