Comunicazione per gli iscritti al 3° Slalom Città di Monte Sant’Angelo 2023

Importante comunicazione da ACI Sport per gli iscritti al 3° Slalom Città di Monte Sant’Angelo 2023.

Come riporta il sito ACI Sport:

Proroga obbligo utilizzo serbatoi di sicurezza nelle gare di Velocità in Circuito e su Minimpianti, Velocità in Salita e Slalom sino a fine settembre 2023: la Giunta Sportiva, stante lo stato di montaggio dei serbatoi di sicurezza nelle varie discipline interessate, ha deciso un ulteriore breve rinvio. Pertanto l’obbligo dell’utilizzo dei serbatoi di sicurezza conformi alle specifiche FT3-1999, FT3.5-1999 o FT5-1999 per le vetture partecipanti alle gare indicate in oggetto è stato rinviato al 30 settembre 2023. La proroga è stata concessa alle medesime condizioni, ovvero per la partecipazione alle gare nazionali, il concorrente dovrà continuare ad esibire alle verifiche tecniche il buono d’ordine del costruttore.

Ricordiamo che l’appuntamento con il 3° Slalom Città di Monte Sant’Angelo è fissato per il 10 Settembre 2023. Per ulteriori informazioni, clicca qui per raggiungere il precedente comunicato stampa.

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *