Il 3° Rally Costa del Gargano 2024 sarà Coppa Rally di Zona 8

Il 3° Rally Costa del Gargano, la nuova tappa del Rally Coppa di Zona 8 dal 2024.

Il 3° Rally Costa del Gargano 2024 sarà parte integrante del Rally Coppa di Zona 8, rappresentando il primo appuntamento della competizione. Organizzato dalla Gargano Racing Team e dalla Tecno Motor Racing Team, si svolgerà nella provincia di Foggia, ma la data precisa dell’evento non è ancora stata annunciata

Il Rally Coppa di Zona 8 non si ferma qui. Gli appassionati potranno godere di una serie di altri eventi che renderanno questa competizione ancora più avvincente. Tra questi, il Rally del Salento, che avrà un coefficiente di 1,75, il Rally Terra di Argil, il Rally del Matese e il Rally di Roma Capitale (1° tappa) con un coefficiente 2. Inoltre, il Rally Porta del Gargano, che si svolgerà nella provincia di Foggia come il Costa del Gargano (seppur in città e luoghi differenti), e infine il Rally del Lazio con un coefficiente di 1,75.

Per tutte le titolazioni 2024 clicca qui.

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *