Michele Puglisi è Campione Italiano Slalom 2023

Immediate le congratulazioni del Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo, personali ed a nome della Delegazione, per il driver etneo che ha conquistato il titolo 2023 grazie il successo allo Slalom di Avola che ha completato il calendario. “Nuovo motivo d’orgoglio per la nostra regione”

Roccalumera (ME) 29 ottobre 2023. Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo si immediatamente congratulato, personalmente ed a nome dell’intera Delegazione Regionale, con Michele Puglisi, neo Campione Italiano Slalom.

Puglisi ha vinto il 15° Slalom Città di Avola, gara siracusana dove si è deciso il tricolore solo all’ultimo metro dell’ultima manche.  Una maiuscola prova del driver etneo al volante della Radical SR4, che ha bissato il successo nella competizione con il secondo titolo tricolore consecutivo.

-“Un nuovo motivo d’orgoglio impreziosisce il palmarès siciliano – ha dichiarato Daniele Settimo – Michele Puglisi ci ha regalato questa gioia per il secondo anno consecutivo, con ulteriore prova di maturità, esperienza, grinta e tenacia. La Delegazione ha rivolto molta attenzione sul driver etneo per le sue spiccate qualità negli slalom, per cui da siciliani abbiamo tutti fatto il tifo per lui in ambito nazionale. Michele ha ripagato tutti gli sportivi con questo meritato secondo titolo, conquistato in un contesto davvero emozionante. Anche negli slalom la Sicilia è da sempre protagonista di spicco e i complimenti della Delegazione vanno a tutti i piloti che si sono distinti e che come sempre portano in alto i nostri colori, oltre ad animare il campionato Siciliano, serie regionale ricca di bravi driver e passione”-.

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *